Come gestire la climatizzazione per ridurre il rischio di contagio

Come gestire la climatizzazione per ridurre il rischio di contagio

27.05.2020 16:30 - 27.05.2020 17:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 708

Rinnovabili.it, in collaborazione con Enel X, organizza un webinar gratuito dedicato alle tecnologie di controllo da remoto degli impianti di condizionamento che aiutano a ridurre il rischio di contagio da Coronavirus.

Enel X con il suo servizio di Comfort Management aiuta le imprese a rispettare le linee guida sugli spazi pubblici interni (uffici, negozi, supermercati, palestre, ospedali) gestendo l'impianto di ventilazione e assicurando una qualità dell'aria ottimale. 

Durante il webinar Enel X illustrerà come il servizio, attraverso il monitoraggio della qualità dell’aria, è in grado di inviare alert in caso di superamento dei valori di sicurezza per regolare i flussi di ingresso delle persone nelle aree o individuare e decongestionare le zone più affollate.
 
Sei un Direttore Tecnico, un Energy manager o un Imprenditore interessato a gestire al meglio la ripresa delle attività?
​​​​​​​
Il tuo settore è la Sanità, la GDO, l’Horeca, il Fitness?
Partecipa al webinar gratuito

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC