Business Tech Forum 2020

Business Tech Forum 2020

25.05.2020 09:00 - 26.05.2020 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 1489

ll Business Tech Forum è l’evento dedicato all’impatto delle tecnologie sull’evoluzione delle imprese ,nato dalla collaborazione tra Core, la società del gruppo SG Company specializzata nell’attività di relazioni pubbliche e istituzionali, e Il Sole 24 Ore, approfondirà i temi del business 4.0 e dell’innovazione nei diversi ambiti, dalla finanza all’economia, dalla salute alle scienze mediche, dall’agricoltura alle smart cities alla mobilità elettrica, passando per l’inclusività sociale.
Obiettivo è quello di creare un dialogo tra le diverse realtà della business community: Istituzioni nazionali, giornalismo economico e scientifico, accademici e aziende, per analizzare le prospettive e gli sviluppi del business con le nuove tecnologie.
Gli ambiti di indagine sono People&Society e Tech&Industry e verranno approfonditi mettendo a sistema ricerche accademiche, studi scientifici, articoli editoriali, storie e impegno delle imprese, nazionali e internazionali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC