Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

09 Aprile 2020 ore 11:15 - 12:45

Med Mal nell’era del Covid

dove: evento online
09 Aprile 2020 ore 11:15 - 12:45
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 573

Si chiama Med Mal nell’era del Covid il webinar gratuito in programma giovedì prossimo dalle 11.15 alle 12.45. La conferenza on line, organizzata da Emf Group e sponsorizzata da AmTrust, si occuperà di Rc medica nel periodo dell’emergenza-coronavirus. Argomento questo che sta sollevando molte preoccupazioni tra gli operatori del settore: si teme infatti un incremento incontrollabile di contenziosi in grado di travolgere il sistema sanitario, con impatti su quello giudiziario e sulle assicurazioni.I relatori saranno Rocco Noviello, avvocato specializzato in tematiche di Rc medica, Lorenzo Polo, medico legale, Luca Franzi de Luca, presidente di Aiba, Irene Soldani e Leonardo Martinelli, direttori rispettivamente underwriting e sinistri di Am Trust Assicurazioni.“È essenziale riportare il focus sul tema della responsabilità”, ha commentato Franzi, “per ristabilire il punto di equilibrio tra questa e la necessità di consentire al professionista e alle strutture di affrontare con coraggio, e senza timori, le sfide connesse agli incarichi più difficili, e perciò stesso forieri di rischi di insuccesso”. Il webinar anticipa l’Health & medical insurance summit, in programma il 7 e 8 ottobre 2020 a Milano.Per assistere al webcast, occorre registrarsi entro le 10.00 del 9 aprile a questo sitohttps://www.healthinsurancesummit.it/registrazione-webcast-09-04-2020


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL