ATTENZIONE

A causa delle misure adottate per il contenimento della COVID-19, tutti gli eventi pubblici sono sospesi e rinviati a data da destinarsi. Take the Date quindi in questo periodo segnalerà tutti gli appuntamenti che si svolgono online

Esperienze e Nuovi Touchpoint di Vendita per i Consumatori Connessi – Alberto Maestri

Salva sul calendario
Da 09.04.2020 18:00 fino a 09.04.2020 19:00
L'evento si svolge presso on line |
Inserito da Amministrazione
Visite: 72

GIOVEDI’ 9 APRILE dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Casi studio, competenze e mindset per progettare customer experience sorprendenti

Persone e consumatori sempre più connessi tra loro, con le aziende e con i brand.

Strumenti e canali nuovi, piattaforme digitali (ma non solo), tecnologie esponenziali, intelligenze artificiali. Ingredienti che aprono la strada a progetti e a concept di marketing di rottura per i professionisti, i manager e gli executive che sapranno leggerli e interpretarli.

Un webinar per iniziare a tracciare la propria roadmap di marketing experience e new retail.

Quali sono le sfide portate dalla generazione connessa per aziende, manager e brand?
Come progettare customer experience rilevanti e memorabili?
Come pensare i nuovi touchpoint di interazione e vendita?
Quale è l’impatto dell’intelligenza artificiale?
Quali sono le competenze e le skill del modern marketer?

Partecipano

Alessandro Giaume, Innovation Director @Bip e Docente Master in Customer Experience e eCommerce @24ORE Business School
Elia Gadeschi, Head of Global Retail Design @Natuzzi e Alumno Master in Customer Experience @24ORE Business School

Modera

Alberto Maestri, Senior Advisor e Coordinatore Scientifico Master in Customer Experience e eCommerce @24ORE Business School




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­