Esperienze e Nuovi Touchpoint di Vendita per i Consumatori Connessi – Alberto Maestri
GIOVEDI’ 9 APRILE dalle ore 18.00 alle ore 19.00
Casi studio, competenze e mindset per progettare customer experience sorprendenti
Persone e consumatori sempre più connessi tra loro, con le aziende e con i brand.
Strumenti e canali nuovi, piattaforme digitali (ma non solo), tecnologie esponenziali, intelligenze artificiali. Ingredienti che aprono la strada a progetti e a concept di marketing di rottura per i professionisti, i manager e gli executive che sapranno leggerli e interpretarli.
Un webinar per iniziare a tracciare la propria roadmap di marketing experience e new retail.
Quali sono le sfide portate dalla generazione connessa per aziende, manager e brand?
Come progettare customer experience rilevanti e memorabili?
Come pensare i nuovi touchpoint di interazione e vendita?
Quale è l’impatto dell’intelligenza artificiale?
Quali sono le competenze e le skill del modern marketer?
Partecipano
Alessandro Giaume, Innovation Director @Bip e Docente Master in Customer Experience e eCommerce @24ORE Business School
Elia Gadeschi, Head of Global Retail Design @Natuzzi e Alumno Master in Customer Experience @24ORE Business School
Modera
Alberto Maestri, Senior Advisor e Coordinatore Scientifico Master in Customer Experience e eCommerce @24ORE Business School