Le opportunità dell'economia circolare. Percorsi e strumenti

Le opportunità dell'economia circolare. Percorsi e strumenti

18.02.2020 10:00 - 18.02.2020 13:00
Kimbo - Melito di Napoli
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 727

Kimbo - Melito di Napoli

L’economia circolare, ovvero una nuova economia rigenerativa e ricostitutiva del capitale naturale, è soprattutto un modello di sviluppo “a prova di futuro”, che rappresenta una nuova grande occasione, capace di creare valore e generare nuove opportunità di business e di crescita.

Questo il tema centrale dell’incontro realizzato nell’ambito della collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Piccola Industria Confindustria, frutto del condiviso impegno per il rafforzamento e la competitività delle PMI e del Paese. Grazie anche al contributo di Intesa Sanpaolo Innovation Center, verranno offerti strumenti e modelli concreti, in modo da accompagnare le imprese nella presa di coscienza del loro potenziale di crescita secondo le logiche dell’economia circolare e nella ridefinizione di nuove strategie competitive per far fronte, con successo, alle sfide del futuro.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC