Presentazione del progetto innovativo "Dottorato multi Impresa"

Presentazione del progetto innovativo "Dottorato multi Impresa"

20.02.2020 16:00 - 20.02.2020 18:00
Palazzo di Toppo Wassermann
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 570

Giovedì 20 febbraio, ore 16.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine, si terrà la presentazione del Dottorato multi-impresa per l'a.a. 2020, promosso dall'Università di Udine, con la descrizione delle opportunità e delle agevolazioni per le aziende aderenti.

Si tratta di una proposta di alta formazione della durata triennale, che ha come fine quello di costruire percorsi di dottorato con la collaborazione e co-progettazione di più imprese interessate ad un tema.

Il progetto, nato dal confronto attivo a tutti i livelli tra Confindustria Udine e ateneo friulano, rientra anche nelle iniziative del Progetto Condiviso, avviato tra l'Università di Udine e la Fondazione Friuli.

Per motivi organizzativi, è richiesta l'iscrizione nel form on line, dove le aziende potranno proporre le tematiche di interesse.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC