Confindustria Cuneo, in collaborazione con il Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari, organizza un seminario tecnico per fornire una prima analisi dei principali contenuti – fiscali, finanziari ed economici – della Manovra di Bilancio 2020.
Il seminario si svolge giovedì 16 gennaio e saranno commentate, in particolare, le disposizioni riguardanti:
super e iper ammortamento e credito formazione 4.0
credito R&S,
compensazioni tramite F24
misure per gli investimenti e la sostenibilità ambientale
rifinanziamento Sabatini e Fondo di Garanzia per le PMI
plastic tax e sugar tax.
Interverranno:
Valerio D’Alessandro - Vice Direttore Confindustria Cuneo
Laura Bruno - Responsabile Servizio Fiscale e Doganale Confindustria Cuneo
Elena Boretto - Responsabile Servizio Credito e Finanza agevolata
Nicolò Cometto - Servizio Credito e Finanza agevolata
Andrea Corniolo - Responsabile Servizio Sicurezza e Ambiente
L’incontro si terrà presso la sede di Confindustria Cuneo, corso Dante 51, sala Michele Ferrero, con orario 9.30 – 12.00, e sarà possibile seguire l'evento in videoconferenza dalla sede di Alba.
La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende associate.
Adesioni: csi.uicuneo.it alla voce seminari tecnici.
Info:
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26