Parma, 15 novembre 2019
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 14/4/26
€250/anno+IVA fino al 14/4/26
A diverse settimane dal lancio di Take the Date, e dopo aver dato la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità del servizio, desideriamo informarti di un aggiornamento relativo alle modalità di fruizione della piattaforma.
A partire dal 15 aprile 2026 per poter visualizzare tutti gli eventi presenti nella home page e nelle diverse aree tematiche, dovrai disporre di un abbonamento Professional (ACQUISTA) o Enterprise (ACQUISTA) per poter visualizzare tutti gli eventi istituzionali nella home page, nelle diverse aree tematiche e per poter utilizzare le principali funzionalità del sito (motore di ricerca, calendario, archivio, agenda istituzionale, ecc.).
Se non hai nessun abbonamento o hai un abbonamento Free potrai continuare a consultare fino a 8 eventi nella home page e in ciascuna area tematica, continuerai a visualizzare il singolo evento e potrai continuare a utilizzare il motore di ricerca ma solamente relativamente al luogo.
Questa evoluzione ci permetterà di valorizzare al meglio i contenuti della piattaforma e di offrire un servizio sempre più strutturato e in linea con le diverse esigenze di utilizzo.