ATTENZIONE

A causa delle misure adottate per il contenimento della COVID-19, tutti gli eventi pubblici sono sospesi e rinviati a data da destinarsi. Take the Date quindi in questo periodo segnalerà tutti gli appuntamenti che si svolgono online

Cosa può fare il biotech per lo sviluppo dell’Italia? Una riflessione fra presente e futuro

Salva sul calendario
Da 16.05.2019 09:30 fino a 16.05.2019 13:30
Inserito da Amministrazione
Visite: 251

L'Assemblea pubblica di Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie che fa parte di Federchimica, si terrà giovedì 16 maggio alle ore 10 (registrazioni dalle 9.30) a Roma presso l'Hotel de la Minerve (piazza della Minerva 69).

Durante l'evento, dal titolo "Cosa può fare il biotech per lo sviluppo dell’Italia? Una riflessione fra presente e futuro", desideriamo raccontare, attraverso case history industriali di successo, cosa il Biotech può offrire al Paese, quanto ha già dato all'Italia e quanto potrebbe ancora dare se venissero poste in essere le condizioni per un suo reale sviluppo. Ci confronteremo con i protagonisti industriali e con il mondo politico regionale e nazionale per capire insieme come la costruzione di un ecosistema favorevole allo sviluppo dell’innovazione possa offrire un contributo importante alla crescita e alla competitività dell’Italia. Sarebbe un piacere poter contare sulla vostra presenza.

E' possibile registrarsi all'evento cliccando qui






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­