Il Salone dei Pagamenti – Payvolution 22 - 24 novembre

22.11.2017 09:00 - 24.11.2017 19:00
MICO MILANO CONGRESSI
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 1164

La seconda edizione de Il Salone dei Pagamenti – Payvolution, l’evento “Conference & Expo” organizzato da ABIServizi e dedicato all’evoluzione dei pagamenti, ha luogo al MICO MILANO CONGRESSI il 22, 23 e 24 novembre 2017. È l’evento in cui imprese bancarie e non, Istituzioni e cittadini, si confrontano sui trend emergenti dei sistemi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza.

La partecipazione è gratuita.

Il Salone dei Pagamenti è un’occasione per:

  • Approfondire temi di frontiera legati ai pagamenti
  • Diffondere nuove soluzioni
  • Coinvolgere tutti gli attori in modo semplice, favorendo lo scambio di competenze
  • Permettere alle Startup e alle Fintech di farsi conoscere

Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura dell’innovazione nella filiera dei pagamenti e avvicinare i cittadini ai temi di educazione finanziaria, creando non solo opportunità di networking e business per banche e imprese, ma anche momenti di aggiornamento per aziende, Università e scuole.

In programma, un ricco calendario di conferenze e workshop che vedrà protagonisti gli operatori del settore bancario e Fintech, i maggiori esperti sui temi della digital transformation e i principali interpreti dello scenario internazionale.

#salonepagamenti2017 #payvolution

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC