Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

22 Giugno 2018 ore 10:00 - 17:00

1° CEMI Milano

dove: Palazzo del Ghiaccio
Categorie: Ambiente, Trasporti, Finanza
Risultati: 571
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CeMi – Commodities Exchange Milano si svolgerà il 22 giugno 2018, dalle ore 10 alle 17 presso il Palazzo del Ghiaccio.
È il primo evento annuale dedicato al mondo delle agrocommodity in Italia, paese fondamentale nel panorama della produzione, trasformazione e commercio agroalimentare internazionale.

CeMI, organizzata dall’Associazione Granaria di Milano, nasce sulla base dell’esperienza della 56a European Commodities Exchange – realizzata insieme alla Granaria di Torino nel 2016 –, un successo di presenze, funzionalità e gradimento.

L’obiettivo di CeMI è quello di posizionare l’Italia nel panorama degli eventi internazionali di incontro della domanda/offerta delle commodity agroalimentari; incrementare, fidelizzare e creare nuovi contatti per gli operatori italiani; offrire occasioni di incontro b2b.

CeMI vedrà coinvolta l’intera filiera: dai produttori, agli importatori ed esportatori di cereali europei ed extraeuropei, dai costruttori di attrezzature industriali e imballaggi, agli operatori dei servizi connessi, tra i quali logistica, trasporti, servizi bancari e assicurativi e noleggi.

Il programma prevede un’intera giornata di business presso il Palazzo del Ghiaccio (Via Giovanni Battista Piranesi, 14) dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di venerdì 22 giugno 2018 con la registrazione degli ospiti, coffee station a ciclo continuo ed un light lunch allestito all’interno dell’area espositiva. È garantita a tutti i partecipanti un’ottima visibilità e promozione a livello internazionale.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL