The Perfect Pitch: anteprima della serie TV sulle startup di ROCK

02.02.2026 15:00 - 02.02.2026 18:00
Categorie: Energia, Trasporti, Impresa

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Il 2 febbraio 2026, presso la sede di Confindustria, sarà presentata “The Perfect Pitch”, la serie TV dedicata alle startup italiane della mobilità sostenibile, disponibile da febbraio 2026 su Mediaset Infinity.

Il format, composto da sei episodi, racconta il percorso di crescita delle startup selezionate nell’ambito della Call promossa da RetImpresa in collaborazione con il Consolato d’Italia a Detroit, all’interno del concorso ROCK per l’open innovation.

Grazie a The Perfect Pitchle startup vincitrici sono volate a Detroit, hub strategico dell’automotive negli U.S.A., per confrontarsi con investitori, imprese e Istituzioni, attivando una rete di contatti e relazioni internazionali utile a sviluppare i rispettivi business.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC