Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

27 Mag 2026 ore 09:30 - 12:30

Enerpolicy. politiche di supporto per l’efficienza energetica

dove: Roma
Categorie: Energia

La conferenza rappresenta un’evoluzione e un ampliamento di “Certificati bianchi: titoli di efficienza energetica a portata di mano”, storico evento organizzato da FIRE, che era giunto alla sua dodicesima edizione.

L’iniziativa mira ad aggiornare i partecipanti sullo stato attuale delle politiche e degli incentivi legati all’efficienza energetica e sulle loro possibili evoluzioni, oltre a sensibilizzare le Istituzioni sulle esigenze degli energy manager e degli operatori di mercato.

L’appuntamento offre spunti e indicazioni utili per tutti gli stakeholder coinvolti nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica, creando anche opportunità di dialogo e networking.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL