Legge di Bilancio, PNRR e transizione ecologica

Legge di Bilancio, PNRR e transizione ecologica

16.12.2021 11:00 - 16.12.2021 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Economia
Visite: 1069

“Legge di Bilancio, PNRR e transizione ecologica” è il titolo dell’evento, organizzato da Kyoto Club, in programma giovedì 16 dicembre 2021, in diretta streaming dalle ore 11.00 alle 13.00.

L'iniziativa vuole essere la naturale prosecuzione dell' incontro tematico della scorsa primavera, su PNRR e transizione digitale, organizzato dal Gruppo di lavoro "Efficienza energetica & transizione digitale" di Kyoto Club e dell'elaborazione, in corso, con gli emendamenti alla Legge di bilancio 2022.

Durante il convegno saranno presentate e discusse le proposte dell’Associazione - dei suoi Soci e Gruppi di lavoro - sulla Legge di bilancio in discussione in Parlamento in riferimento all’evoluzione dell'attuazione del PNRR e alla transizione ecologica del nostro Paese. Per partecipare basterà collegarsi al canale YouTube di Kyoto Club.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC