Ance Verona – Assemblea Generale 2023

Ance Verona – Assemblea Generale 2023

26.05.2023 18:00 - 26.05.2023 20:00
Camera di Commercio di Verona
Postato da Amministrazione
Categorie: Edilizia
Visite: 138

La Presidente dell’Ance, Federica Brancaccio, parteciperà con il Vicepresidente Ance e Presidente di Ance Verona, Carlo Trestini, ai saluti introduttivi della tavola rotonda “Verona ha la lungimiranza, il coraggio e la visione per fare la differenza e crescere con le future generazioni?”, nell’ambito dell’Assemblea Generale 2023 di Ance Verona, che si terrà venerdì 26 maggio alle ore 18.00 presso l’Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona.

Lo studio “Verona 2040” ha lanciato una sfida, con l’obiettivo di rendere Verona maggiormente competitiva a livello nazionale, europeo e internazionale: creare una città di 300mila abitanti, aumentandone l’attrattiva anche e soprattutto per i giovani. Come? Risolvendo la problematica della carenza di alloggi per la locazione, rigenerando il patrimonio edilizio esistente migliorandone il comfort abitativo e l’efficienza energetica, migliorando la qualità della vita e il sistema infrastrutturale sia in termini di sottoservizi che di viabilità.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC