Nuove frontiere per la mediazione creditizia

Nuove frontiere per la mediazione creditizia

25.01.2023 14:00 - 25.01.2023 17:00
Sala del Tempio di Adriano
Postato da Fimaa
Categorie: Impresa
Visite: 241

ROMA - Il Convegno sarà incentrato sulle prospettive di modifica legislativa a tutela del comparto della mediazione creditizia, sull’impatto della sentenza n.263/2022 della Corte Costituzionale (Lexitor), della nuova iniziativa dell’OAM sulle cd. Segnalazioni di Vigilanza e sulla possibilità per le società di mediazione creditizia di svolgere anche l’attività di mediazione immobiliare.

Interverranno: l’on Massimo Bitonci sottosegretario Ministero delle Imprese e del Made in Italy; l’on Lucia Albano sottosegretario Ministero dell’Economia e delle Finanze (in attesa di conferma); Santino Taverna presidente nazionale Fimaa; Maurizio Pezzetta vicepresidente vicario nazionale Fimaa; Lorenzo Tagliavanti presidente CCIAA Roma, Francesco Alfonso presidente OAM; Giuseppe Santoni professore ordinario di Diritto commerciale Università degli Studi di Roma Tor Vergata; Eugenio Prosperetti docente di Diritto commerciale e diritto della gestione dei dati Università Luiss Guido Carli; avv. Daniele Mammani consulente legale nazionale Fimaa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC