elezioni_politiche_nomos_2022_1920__300_px.png


Le possibili soluzioni strutturali per la sicurezza energetica

Le possibili soluzioni strutturali per la sicurezza energetica

12.09.2022 09:00 - 12.09.2022 18:00
Categorie: Energia
Visite: 92

AIEE  - Associazione Italiana Economisti dell'Energia -  organizza l'evento: "Le possibili soluzioni strutturali per la sicurezza energetica" il 12 settembre 2022, dalle ore 9 alle ore 17,30 a Roma, presso la sala Auditorium del GSE (in presenza e in streaming).

Mentre gli interventi emergenziali volti a contrastare il caro energia e ad aumentare la sicurezza degli approvvigionamenti sono in larga misura scelte obbligate, esiste una gamma di possibili soluzioni strutturali, di cui vanno valutate le potenzialità e la coerenza con gli obiettivi del PNRR e di decarbonizzazione al 2030. 

La prima parte è pertanto dedicata alla presentazione delle proposte di esperti del mondo accademico e di strutture di ricerca e sarà conclusa da testimonianze sulle potenzialità di recupero di materiali. Nella seconda parte le proposte saranno discusse indue tavole rotonde da importanti stakeholder e da parlamentari.

Per conoscere il programma e le modalità di partecipazione apri il link

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC