Finanziare le infrastrutture sostenibili del futuro

Finanziare le infrastrutture sostenibili del futuro

23.06.2022 17:00 - 23.06.2022 19:00
Categorie: Economia, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 840

Finanziare le infrastrutture sostenibili del futuro”, è il titolo dell’incontro in programma giovedì 23 giugno 2022, alle ore 17.00, presso One Works, a Milano, e in diretta streaming, in italiano e in inglese.

Si tratta del convegno annuale del Centro di Eccellenza sulla finanza sostenibile per infrastrutture e smart cities (ExSUF), istituito nel 2021 da United Nations Economic Commission for Europe (UNECE) e dalla LIUC – Università Cattaneo, importante occasione per riflettere sul ruolo della finanza pubblica e privata per le infrastrutture sostenibili e sullo strumento del Public-Private Partnership nel contesto nazionale.

Nell’occasione, sarà presentato il volume “PPP & Private Capital for sustainable infrastructure and smart cities”, redatto da un team di ricerca del Centro ExSUF, edito da Guerini Next.

Il convegno sarà moderato da Walter Mariotti, Direttore editoriale di Domus e Domus Air.

Per partecipare all’evento in presenza, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC