Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - tappa di Vicenza

Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - tappa di Vicenza

16.05.2022 11:00 - 16.05.2022 13:00
Categorie: Economia
Visite: 606

Sarà Vicenza la prossima tappa di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.

L’evento si svolgerà lunedì 16 maggio, alle ore 11, presso il Ridotto del Teatro Comunale, con la partecipazione del Ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, del capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, e del sindaco di Vicenza, Francesco Rucco.

Interverrà il Ministro per le Disabilità, Erika Stefani.

L’incontro si concentrerà sui progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse. La seconda parte sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L'evento sarà moderato da Paola Ansuini, Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, e daDebora Rosciani, giornalista di Radio24.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione: clicca qui.

Diretta streaming sull’homepage di Italiadomani o sulla pagine Facebook e il canale Youtube del Comune di Vicenza.

L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 10:15.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC