Giornata di lavoro sulla Rete Ematologica siciliana

Giornata di lavoro sulla Rete Ematologica siciliana

16.05.2022 10:00 - 16.05.2022 14:00
Palace Hotel Federico II Enna
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 554

La Giornata di Lavoro sulla Rete Ematologica Siciliana si terrà a Enna il prossimo 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 14.00 (Palace Hotel Federico II, Strada Vicinale Salerno), la partecipazione è gratuita con iscrizione (Per iscrizioni).

La giornata si propone l'obiettivo strategico di far nascere una Rete Ematologica Siciliana, prendendo in considerazione i punti di forza del progetto, i possibili ostacoli e resistenze, le alleanze, le eccellenze nazionali e i modelli di riferimento, al fine di orientare la rete e definire il piano operativo per la sua messa a punto (Per il Programma).

Responsabile Scientifico: Francesco Di Raimondo | Professore ordinario di Malattie del Sangue, Divisione Clinica di Ematologia con trapianto di midollo osseo, Azienda Ospedaliero Universitaria " Policlinico S. Marco" (Catania).

Questo evento anticipa le due giornate di ON.E (Per info su ON.E) nelle quali l'Ematologia Italiana si confronterà sulle esperienze delle reti ematologiche esistenti, sulla creazione di nuove, sull'integrazione con quelle oncologiche e con quelle internazionali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC