Da rifiuto a risorsa: la transizione ecologia passa anche dal biometano

Da rifiuto a risorsa: la transizione ecologia passa anche dal biometano

15.09.2021 14:30 - 15.09.2021 15:30
Categorie: Ambiente, Rifiuti
Visite: 944

Il Green Symposium nasce per costruire un luogo permanente di dibattito pubblico sui temi che interessano il nostro futuro.
Ideato un nuovo format su tre giorni di eventi dedicati ai temi della green e circular economy, il Green Symposium propone appuntamenti di formazione e consulenza, con la presenza di relatori di spicco del mondo scientifico, industriale e politico del nostro Paese.

Tutto sarà trasmesso in diretta da uno studio televisivo allestito ad hoc presso la Stazione Marittima di Napoli dove, oltre agli organizzatori, sarà possibile incontrare i nostri ospitipartner, sostenitori e un pubblico di imprese ecittadini, in un’area appositamente allestita.

Clicca qui  per il Programma dei symposia.

Di impianti, bonifiche, sostenibilità degli imballaggi, recupero e valorizzazione dell'organico si parlerà nei pomeriggi della tre giorni con una serie di eventi promossi dai partner del Green Symposium.

A FISE Assoambiente,  Partner della Manifestazione è riservato lo Slot Pomeridiano del 15 settembre dalle 14.30 alle 15.30 dal titolo "Da rifiuto a risorsa: la transizione ecologia passa anche dal biometano" realizzato grazie al sostegno di Sersys Ambiente, Herambiente e Unisalute.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC