La Sicurezza sul Lavoro scende in strada

10.12.2019 09:00 - 12.12.2019 18:00
Roma - Piazza Cola di Rienzo
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro
Visite: 843

Confcommercio Roma, Ebit Lazio e Promoter, in collaborazione con Sanimpresa e l’Associazione Prati – Cola di Rienzo, presentano un nuovo appuntamento con “LA SICUREZZA SUL LAVORO SCENDE IN STRADA”, l’iniziativa che, da quattro anni, promuove sul territorio l’importanza di una corretta prevenzione e cura della salute per una maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro. Ci incontreremo il 10, 11 e 12 dicembre 2019 a Roma, in Piazza Cola di Rienzo.

La manifestazione si aprirà con un evento di presentazione che si terrà mercoledì 11 dicembre, alle ore 10:00, presso la sede di Confcommercio Roma in Via Properzio, 5. Con l’occasione verrà donato un defibrillatore all’Associazione Prati – Cola di Rienzo.

Durante i tre giorni, dalle 9:00 alle 18.00, saremo presenti in Piazza Cola di Rienzo con un Information Desk e, nel corso delle giornate, verranno distribuiti presso le attività commerciali di Via Cola di Rienzo e vie limitrofe KIT DI PRIMO SOCCORSO e FLYER informativi.

CORSI GRATUITI

La formazione costituisce un tassello indispensabile ed un passaggio fondamentale su cui costruire una giusta cultura di prevenzione e sicurezza. Proprio per questo, nel corso della manifestazione, sarà possibile partecipare a CORSI GRATUITI:

COME PARTECIPARE?

Le classi sono a numero chiuso, sarà necessario quindi registrarsi quanto prima compilando questo FORM >>

Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti non potranno essere prese in considerazione ulteriori richieste.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TEL 06.68437605/606

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC