Contoterzisti del terzo millennio, unitevi!

04.12.2019 10:00 - 04.12.2019 16:00
Gruppo SDF Treviglio
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Agrifood
Visite: 843

Il 4 dicembre prossimo a Treviglio, nella sede del Gruppo SDF, è in programma il Forum Contoterzisti 2019. Formazione tecnica e manageriale, efficienza in campo e non solo, sostenibilità economica ed ambientale, sicurezza ed investimenti, sono alcuni dei paletti attorno ai quali si srotolerà il filo dell'evento

Partner di primo livello per un evento di rilievo nello scacchiere della meccanica: i contoterzisti, guidati da Uncai - l'Unione nazionale contoterzisti agromeccanici e industriali - si sono dati appuntamento mercoledì 4 dicembre prossimo presso l'headquarter trevigliese del Gruppo SDF per affrontare alcune delle tematiche più calde dell'agromeccanica nazionale ma non solo.

A condurre la giornata sarà Sauro Angelini di Agrilinea TV che, fungendo da collante, darà la parola ai numerosi ospiti in agenda per il Forum Contoterzisti 2019.

Raccolti sotto il cappello "Contoterzisti del terzo millennio", gli interventi proveranno a fornire risposte alla richiesta di formazione tecnica e manageriale indispensabile per raggiungere la necessaria efficienza in campo e in ufficio, mantenendo saldo l'obiettivo della sostenibilità economica. Affrontati nella giornata anche temi quali l'innovazione, la sicurezza e gli investimenti.

A garantire un dibattito di qualità e contenuto: Aproniano Tassinari - presidente Uncai, Massimiliano Giansanti - presidente Confagricoltura, Giorgio Cantelli Forti - presidente Accademia nazionale di agricoltura, Eros Gualandi - presidente Coop Il Raccolto, Claudio Gallerani - presidente Coprob, Alberto Tonello - vicepresidente Unacma, Paolo De Castro - coordinatore S&D Comagri Pe (in collegamento video da Bruxelles), Fabio Rolfi - assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia, Franco Postorino - direttore generale Confagricoltura, Andrea Bacchetti - direttore Osservatorio Smart AgriFood, Donato Rossi - Giunta nazionale Confagricoltura, Vincenzo Laurendi - dipartimento Innovazione & tecnologica Inail, ed esponente di una davvero esigua quota rosa, Patrizia Marini - coordinatrice nazionale Istituti agrari.

Al termine del dibattito sarà offerto un buffet e, solo su prenotazione da effettuare entro oggi, 27 novembre 2019, nel pomeriggio si potrà visitare lo stabilimento SDF. Confermare la presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure online a questo link.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC