Innescare e comprendere i processi di rigenerazione urbana

25.06.2019 09:00 - 25.06.2019 13:00
MAMU Mantova Multicentre “Antonino Zaniboni”
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 534

Mantova Multicentre

Obiettivo degli incontri è approfondire la conoscenza degli aspetti connessi alla Rigenerazione Urbana, favorire la semplificazione delle procedure e la ricerca di forme di sostegno economico, creare momenti di confronto tra i portatori di interesse condividendo le migliori pratiche di Rigenerazione Urbana.
Gli incontri hanno il patrocinio della Consulta  Regionale dell’Ordine degli Ingegneri della Lombardia (C.R.O.I.L.) e il riconoscimento di crediti formativi professionali da:
• Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C. per gli architetti (è obbligatoria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA);

• Ordini degli Ingegneri dei territori ospitanti (le iscrizioni dovranno avvenire sui relativi portali di riferimento).
L’iscrizione è possibile per tutti gli interessati direttamente su www.unioncamerelombardia.it. Ogni seminario potrà essere seguito in videoconferenza presso le sedi delle Camere di commercio aderenti al progetto.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC