Ripartire per il bene del Paese

Da 28.04.2020 18:30 fino a quando 28.04.2020 20:30

a online

Postato da Amministrazione

Categorie: Politica, Webinar e Corsi

Visite: 993


Martedì 28 aprile p.v.si terrà il secondo evento in Live Streaming, a reti unificate Canova Roma e Canova Milano, grazie alla piattaforma tecnologica messa a disposizione dal Socio Azienda Alfa Group.

Vi anticipiamo i nomi degli speaker già confermati:
Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie;
Francesco Daveri, Economista, Professore presso l’Università Bocconi.
Moderati dal Socio e Membro del Comitato Esecutivo Strategico del Canova Club Milano, Stefano Caselli, Prorettore presso l’Università Bocconi ed editorialista del Corriere della Sera.

Adesioni ad ogni modo aperte, inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per le richieste di Milano) e ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per le richieste di Roma). Le segreterie vi daranno conferma dell’accettazione della vostra prenotazione e dell’avvenuto inserimento nella piattaforma Cisco Webex Meetings.

Qui di seguito le istruzioni per collegarsi che, malgrado le apparenze, sono estremamente semplici. Per partecipare sarà infatti necessario installare e procedere alla registrazione del programma/applicazione “Cisco Webex Meeting” sul device (PC/Mac - smartphone - tablet) scelto per partecipare.
Di seguito i link per scaricarlo:
per chi utilizzerà un PC/Mac: https://www.webex.com/downloads.html/ (di seguito anche il link della video-guida ufficiale della Cisco per l’installazione: https://youtu.be/rSK5C8xpFtc)
per chi utilizzerà uno smartphone/tablet Apple con sistema iOS: https://apps.apple.com/it/app/cisco-webex-meetings/id298844386
per chi utilizzerà uno smartphone/tablet con sistema Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cisco.webex.meetings
Aggiungiamo inoltre anche un link utile per chi dovesse avere qualche difficoltà su Mac: https://help.webex.com/it-it/WBX69552/Cisco-Webex-Add-On-Required-when-Starting-or-Joining-a-Meeting-on-a-Mac