ATTENZIONE

A causa delle misure adottate per il contenimento della COVID-19, tutti gli eventi pubblici sono sospesi e rinviati a data da destinarsi. Take the Date quindi in questo periodo segnalerà tutti gli appuntamenti che si svolgono online

L’integrazione della Sostenibilità nel Core Business Aziendale

Salva sul calendario
Da 17.12.2018 09:30 fino a 18.12.2018 17:00
Inserito da Amministrazione
Visite: 416

17 – 18 dicembre 2018 – Maschio Angioino
Via Vittorio Emanuele III – Napoli

Nell’ambito dell’evento del prossimo 17-18 dicembre a Napoli dal titolo “L’integrazione della Sostenibilità nel Core Business Aziendale” sarà dato seguito alle proposte formulate nella ricerca “Seize the Change” svolta nel 2017 da EY.

Questo evento è promosso da Fortune Italia e organizzato da Magenta Content Factory con la collaborazione scientifica del Team Sustainability di EY e il coordinamento del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare .
L’iniziativa si propone di dare voce ad aziende e protagonisti della sostenibilità e della politica ambientale, per sottolineare l’importanza strategica del coinvolgimento delle imprese nello sviluppo sostenibile.

Nell’evento si alterneranno momenti di incontro in sessione plenaria e tavoli di lavoro.
I risultati dei tavoli di lavoro e la tavola rotonda saranno ospitati all’interno della Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile organizzata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Un momento di incontro, approfondito e innovativo, ai livelli più alti tra imprese, politica e società civile.

Per iscrizioni clicca qui






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­