La riforma del terzo settore tra appalti pubblici e servizi ambientali

16.01.2019 09:00 - 16.01.2019 13:00
Royal Hotel Carlton
Postato da Amministrazione
Visite: 870

BOLOGNA - 16 Gennaio 2019 (9.00-13.00)
Royal Hotel Carlton - Via Montebello n. 8

EVENTO FORMATIVO GRATUITO

Il mondo delle cooperative sociali è cambiato.
Gli operatori si trovano, infatti, a dover affrontare nuove sfide in occasione delle modifiche intervenute sulla normativa sugli appalti, sulla gestione dei rifiuti, nonchè sulla più ampia riforma del terzo settore.
Un incontro per fare il punto della situazione passando in rassegna i temi più controversi e spinosi da dover conoscere e risolvere per rimanere protagonisti nel panorama dei servizi.
Nello specifico, la giornata formativa gratuita, a carattere generale, intende fare il punto sulla nuova riforma, fissando le regole generali e le certezze normative sopraggiunte.
In aderenza a tale corso sono state calendarizzate sessioni specifiche sulla gestione dei rifiuti nelle singole filiere, organizzate su moduli di due ore a distanza di quindici giorni fino a giugno a cui verrà dedicata una pubblicazione specifica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC