Research to Business

19.11.2018 09:00 - 20.11.2018 18:00
Palacongressi Firenze
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 586

Il 19-20 novembre a Firenze, torna Toscana Tech, la manifestazione di due giorni organizzata dalla Regione Toscana in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.

L'evento, oltre ai momenti di networking e incontri, ospiterà convegni, seminari, tavole rotonde, momenti promozionali e di divulgazione tecnologica sul tema di Impresa 4.0 e della smart specialisation. All’interno della manifestazione si svolgerà "RESEARCH TO BUSINESS", opportunità rivolta alle imprese per scoprire le ultime novità della ricerca e dell’innovazione sviluppata in Toscana in tema di “Impresa 4.0”. Partecipando a Research to Business le imprese potranno:

- conoscere nuovi prodotti, servizi, tecnologie e prototipi di laboratorio applicabili al contesto di Impresa 4.0;

- approfondire con incontri one to one mirati l'applicabilità e i benefici specifici per la propria azienda;

- sviluppare il proprio percorso di innovazione in chiave 4.0. (prodotto, processo, modelli di business).

Molte le proposte innovative presentate dal sistema della ricerca pubblica toscana in tema di: cloud, cyber security, big data and analytics, industrial internet, additive manufacturing, advanced manufacturing solutions.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC