ATTENZIONE

A causa delle misure adottate per il contenimento della COVID-19, tutti gli eventi pubblici sono sospesi e rinviati a data da destinarsi. Take the Date quindi in questo periodo segnalerà tutti gli appuntamenti che si svolgono online

Il potere di controllo del datore di lavoro

Salva sul calendario
Da 19.06.2018 09:30 fino a 19.06.2018 14:00
Inserito da Amministrazione
Visite: 326

A cura di utilitalia

Il tema del potere di controllo risulta essere particolarmente sentito anche alla luce delle nuove forme di lavoro e dell’uso della tecnologia.

L’Accademia dei Servizi Pubblici organizza questo corso di formazione sul potere di controllo del datore di lavoro, fornendo una sintetica descrizione delle ragioni sottostanti la nuova norma e un’indicazione sulle eterogenee e complesse questioni interpretative poste dalla stessa.

Il corso fornirà una panoramica dei nodi dell’art. 4 (recentemente riformato dal Jobs Act): le regole ed i limiti all’installazione e all’uso degli strumenti che consentono il controllo a distanza sull’attività del lavoratore e la disciplina delle modalità per accedere alle informazioni registrate per poi riutilizzarle per tutti i fini connessi al rapporto di lavoro. 

Roma - Utilitalia - P.zza Cola di Rienzo, 80/a






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­