Roma: decima edizione del Forum Nazionale delle Telecomunicazioni di Asstel "Qui si costruisce la capacita' digitale dell'Italia". Ore 9,00. Partecipano, tra gli altri, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy; Emanuele Orsini, presidente Confindustria; Paolo Boccardelli, rettore della Luiss; Pietro Labriola, presidente Asstel; Henna Virkkunen, vicepresidente esecutivo della Commissione europea per la sovranita' tecnologica, la sicurezza e la democrazia. Presso il Campus Luiss di viale Pola 12.
Adolfo Urso partecipa a:
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.