Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Luglio 2026 ore 16:00 - 19:00

A Dieci anni dall’approvazione della Legge 112/2016

dove: Roma
Categorie: Sanità, Diritto

 A Dieci anni dall’approvazione della Legge 112/2016

Bilancio, criticità e prospettive del “Durante e Dopo di Noi”

7 luglio 2026 

ore 16.00-19.00

Piazza di Santa Chiara, 14

Roma

 L’incontro organizzato da CONFASSOCIAZIONI e da Confassociazioni Salute e Terzo Settore, è il primo per il decennale finalizzato ad avviare un bilancio sull’attuazione della legge conosciuta come del “Dopo di Noi”.  L’iniziativa  è promossa in  collaborazione con la Fondazione Inclusione Salute e Cura Roma Litorale ETS, con la società FORMAT SRL Centro Studi Ricerche e Formazione per la PA e le aziende, e con la testata Informazione Quotidiana IQ, anche Media Partner dell’iniziativa.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL