Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

03 Luglio 2026 ore 09:00 - 18:00

HACCP: Analisi dei Rischi e Piano di Autocontrollo

dove: evento online
Categorie: Agrifood

Il primo corso del percorso formativo “Pacchetto Auditor Interno HACCP” di SP Food Security Academy approfondisce la progettazione e la gestione dell’analisi dei rischi secondo il sistema HACCP e la definizione del relativo piano di autocontrollo nelle aziende alimentari, adottando un approccio pratico, operativo e immediatamente applicabile in ambito professionale. Il corso ha una durata complessiva di 8 ore e prevede due date di svolgimento: 

  • Edizione 1: 03/07/2026
  • Edizione 2: 13/11/2026                                                                                                                                                                                                                                                                                      

La verifica dell’apprendimento prevede un test finale al termine del corso, una verifica aggiuntiva riservata ai partecipanti iscritti al pacchetto completo Auditor Interno HACCP e il monitoraggio della partecipazione attraverso la piattaforma Zoom.

Link per informazioni: https://www.spfoodsecurityacademy.com/corso-haccp-analisi-rischi-piano-autocontrollo/

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL