Saluti istituzionali: Giorgio Gomel (Presidente europeo di Alleanza per la Pace nel Medio Oriente), Enrico Mentana (Giornalista, Direttore del TG LA7).
Relatori: Katharina Von Schnurbein (Coordinatrice della Commissione UE per la lotta all’antisemitismo dal 2015), Giuliano Amato (già Presidente del Consiglio dei Ministri e della Corte Costituzionale), Andrea Riccardi (Fondatore della Comunità di Sant’Egidio). Il convegno è organizzato da Alleanza per la Pace in Medioriente.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.