Un piano per l’Italia. Ridurre i rischi, ridurre i costi: strategia e regia condivise per prevenire, adattare e mettere in sicurezza città e territori – ANCE, con la direzione di Francesco Rutelli, organizza nell’ambito delle iniziative legate alla Conferenza Città nel futuro 2030-2050, il convegno “Un piano per l’Italia” previsto per il prossimo mercoledì 15 aprile, a partire dalle ore 9.45, presso la sede dell’Ance in via Guattani 16 a Roma.
L’evento sarà occasione per analizzare i rischi e i costi della mancata messa in sicurezza del territorio e presentare una proposta operativa per rilanciare le politiche di adattamento delle città.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.