Social Dialogue and Gender Equality in the World of Work
L’evento si terrà giovedì 26 marzo 2026, nel pomeriggio, indicativamente dalle ore 14:00 alle ore 17:30, a Bruxelles.
La conferenza, dal titolo “Social Dialogue and Gender Equality in the World of Work”, costituirà un momento di confronto sui risultati del progetto e sul ruolo del dialogo sociale nella promozione della parità di genere nel mondo del lavoro, con la partecipazione di parti sociali, istituzioni europee, partner di progetto ed esperti.
Le lingue di lavoro saranno l’inglese e l’italiano, con servizio di interpretariato.
I costi di viaggio e, se necessario, di pernottamento potranno essere coperti dal progetto, nel rispetto delle linee guida e dei massimali previsti dalla Commissione europea. Si precisa che eventuali rinunce non motivate, comunicate dopo l’emissione dei titoli di viaggio o delle prenotazioni alberghiere, che comportino costi non annullabili, potranno essere addebitate alle persone interessate.
Considerato il numero limitato di posti disponibili, le conferme saranno gestite in base all’ordine di arrivo; per informazioni e manifestazioni di interesse si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25 gennaio 2026.

