Presentazione del volume “De Rei Medicae Goritiensis Memoria”

15.11.2025 09:00 - 15.11.2025 12:30
Categorie: Sanità

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Gorizia, dr Albino Visintin, è lieto di invitare la S.V. alla presentazione del volume che avrà luogo SABATO 15 NOVEMBRE 2025con inizio alle ore 9:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Trieste in Gorizia (VIA ALVIANO N. 18 – GORIZIA).

Il libro illustra il percorso storico relativo all’organizzazione sanitaria di Gorizia e alle principali figure dei medici più rappresentativi per eccellenza di operato, dal 1500 ad oggi, attraverso documenti e pubblicazioni raccolte e condivise dall’Ordine dei Medici di Gorizia con la collaborazione di storici e medici italiani e sloveni.

La presentazione del libro avverrà alla presenza dei Presidenti dei Medici Nazionali di Italia e Slovenia e avrà quali relatori professori, storici e medici italiani e sloveni che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera a testimonianza di come i medici in questo territorio abbiano condiviso da sempre lo stesso ideale, senza confini, in linea con lo spirito di GO! 2025.

Programma in allegato qua sotto

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 14/11/2025 ORE 12:00

Per motivi organizzativi e logistici è richiesta l’iscrizione. Iscrizioni online https://omceogo.irideweb.it/events a mezzo SPID o CIE (in attuazione del Decreto Semplificazioni, convertito in Legge n. 120/2020). Per necessità scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oltre i 100 partecipanti non verrà garantita la disponibilità di cuffie per la traduzione simultanea.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

OMCEO Gorizia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0481531440

Programma

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC