Andamento della gestione dei rifiuti urbani e aggiornamento sulle novità normative per le amministrazioni locali

13.11.2025 14:30 - 13.11.2025 16:30
Categorie: Enti Locali, Rifiuti
Visite: 167

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Prosegue anche nel 2025 la collaborazione tra il Green City Network promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, CONAI e ANCI finalizzata ad aggiornare le città italiane sulle novità normative e sull’andamento della gestione dei rifiuti urbani e degli imballaggi delle rispettive aree regionali e di comparazione con le altre aree regionali.

Il progetto ha già visto tenersi 3 Webinar tra settembre e ottobre, ciascuno dedicato ad un’area geografica (Nord, Centro e Sud Italia) con la partecipazione di rappresentanti di amministrazioni locali e altri rilevanti stakeholder.

Il prossimo 13 novembre a Bologna dalle 14.30 alle 16.30, in occasione dell’Assemblea Nazionale di ANCI, si terrà l’evento conclusivo di questa iniziativa.

Programma dell’evento

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC