Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Febbraio 2025 ore 10:00 - 11:00

Lo stato attuale dei prodotti gluten free in Italia e il nuovo piano dei controlli sugli allergeni

dove: evento online
Risultati: 826

Il quarto evento formativo di Lab Academy SANA Food, l'organismo di BolognaFiere che, con il patrocinio di AITA si rivolge agli operatori tecnici dell'industria alimentare offrendo programmi formativi e di aggiornamento avanzati e risorse specializzate per migliorare le competenze e le conoscenze del settore.

Il webinar riporterà importanti novità in tema di prodotti gluten free e di controlli sugli allergeni.

La partecipazione è GRATUITA, previa registrazione (la registrazione una tantum consentirà la partecipazione anche agli eventi successivi). Ciascun partecipante riceverà un link personalizzato


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL