UNIVERSITÀ DI BRESCIA, AULA MAGNA FACOLTÀ DI MEDICINA, 29-31 MAGGIO
La Conferenza GARR è un’opportunità per condividere esperienze sull’uso delle infrastrutture e dei servizi digitali in discipline e contesti differenti da parte di coloro che utilizzano la rete e coloro che contribuiscono attivamente a realizzarla e a migliorarne i servizi.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.