Enerpolicy, politiche di supporto per l’efficienza energetica

Enerpolicy, politiche di supporto per l’efficienza energetica

19.06.2024 09:00 - 19.06.2024 18:00
Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 689

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



La conferenza FIRE “Certificati bianchi, titoli di efficienza energetica a portata di mano” confluisce da quest’anno nella conferenza Enerpolicy, politiche di supporto per l’efficienza energetica.

Il 19 giugno a Roma, quindi, non parleremo solo di TEE, ma anche di Transizione 5.0 e di altri temi di interesse per l’industria, come gli energivori e l’evoluzione delle politiche comunitarie e nazionali. Non mancherà un focus su quanto fanno gli altri Paesi, come emerso nell’ambito del progetto ENSMOV Plus di cui FIRE è partner, per fornire stimoli e indirizzi per le politiche del futuro. 
Si tratta di un’iniziativa mirata a discutere sullo stato delle politiche di settore e sulle possibili evoluzioni delle stesse, fornire indirizzi su dove orientare investimenti e sforzi, supportare utility, ESCO, energy manager, imprese ed enti, professionisti di settore nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica tramite l’accesso agli incentivi, nonché un momento di raccolta delle esigenze e e delle proposte degli stakeholder.
La conferenza sarà organizzata in un’unica sessione mattutina, con coffee break per favorire il networking e l’incontro fra esperti, sponsor e partecipanti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC