Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

03 Ottobre 2023 ore 09:30 - 04 Ottobre 2023 alle 16:30

La sterilizzazione termica degli alimenti

Risultati: 828

MILANO, 3-4 OTTOBRE 2023 - orario 09,30 - 16,30

Novotel Mecenate, via Mecenate 121 (uscita Mecenate tangenziale EST)

Il Corso si rivolge alle figure professionali coinvolte nella produzione, nel controllo o nella progettazione di prodotti alimentari trattati termicamente: nel controllo o nella progettazione di prodotti alimentari trattati termicamente: pastorizzazione e sterilizzazione.
Gli obiettivi sono: la corretta messa a punto dei trattamenti termici e del confezionamento dei prodotti alimentari; la comprensione dell'influenza del confezionamento dei prodotti alimentari; la comprensione dell'influenza sulla stabilità del prodotto finito delle variabili produttive, l'acquisizione sulla stabilità del prodotto finito delle variabili produttive, l'acquisizione delle nozioni per il calcolo e il controllo dei trattamenti termici con ampi riferimenti anche alla normativa USA.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 La sterilizzazione termica degli alimenti

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL