Lean Lab - Insieme per un laboratorio snello, digitale e green

Lean Lab - Insieme per un laboratorio snello, digitale e green

28.09.2023 09:30 - 28.09.2023 18:00
Categorie: Sanità
Visite: 283

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Si terrà giovedì 28 settembre la 13esima edizione di Lean Lab, la giornata di studio organizzata da LifeBee e dedicata ai temi del lean management, del digital e della sostenibilità per i laboratori di analisi e ricerca del mondolife science.

Appuntamento a Milano (Hotel Hyatt Centric, via Giovanni Battista Pirelli, 20) a partire dalle 9.30.

Atteso il contributo di diversi manager dell’industria farmaceutica
L’agenda di quest’anno vedrà alternarsi speaker da aziende farmaceutiche – quali Valpharma, Sintetica, Istituto De Angeli, Angelini e Cambrex (altre da confermare) – che presenteranno diversi case studies. È previsto inoltre un approfondimento sul settore cosmetico con l’intervento di Kiko.

Il particolare focus sulla sostenibilità vedrà protagonista My Green Lab (sponsordell’evento) che presenterà l’omonimo programma di certificazione.

Previsto anche un breve speech da parte di Giulio Zuanetti, presidente di Health Publishing and Services (Hps).

Attesi i risultati di una survey sullo stato dei laboratori
Nel corso della giornata di studio (AboutPharma è tra i media partner dell’evento) verranno inoltre esposti i risultati dell’annuale “Survey LeanLab” sullo stato dell’arte (tematiche, esperienze e criticità) nel mondo dei laboratori.

In conclusione, una tavola rotonda che coinvolgerà tutti gli speaker e permetterà il confronto con il pubblico.

Giunta alla 13esima edizione, Lean Lab nasce nel 2009 come gruppo di interesse che si riunisce annualmente per condividere idee ed esperienze tra laboratori del life science, quality assurance e information technology, raggiungendo oggi oltre 300 professionisti che appartengono ad aziende locali e multinazionali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC