Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

17 Ottobre 2023 ore 13:30 - 16:00

I ponti e le gallerie italiane del Pnrr’

Categorie: Economia, Edilizia
Risultati: 880

La Presidente Ance, Federica Brancaccio, parteciperà al convegno ‘’I ponti e le gallerie italiane del Pnrr’’ organizzato dalla Scuola Ingegneria e Architettura e patrocinato da Ance, che si terrà martedì 17 ottobre alle ore 13.30 a Bari.

La partecipazione al Convegno garantirà il riconoscimento dei Crediti Formativi ed è libera e gratuita previa registrazione cliccando qui


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 I ponti e le gallerie italiane del Pnrr’

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL