COMPAG, la Federazione nazionale delle rivendite agrarie, struttura verticale di Confcommercio e associata al Coceral, che rappresenta i commercianti di mezzi tecnici e gli stoccatori di cereali e proteaginose, sta organizzando in collaborazione con Confagricoltura, un convegno a Loreto (AN) che si terrà il 5 giugno prossimo, avente ad oggetto la filiera del grano duro.
La coltivazione del grano duro riveste un’importanza fondamentale in alcuni territori italiani, tra i quali per tradizione e vocazione produttiva, spiccano le Marche. Da questa premessa, abbiamo voluto organizzare un evento per sottolineare l’importanza del grano duro per le Marche, un confronto tra i politici e i rappresentanti di questa importante filiera da cui traggono origine i prodotti che contraddistinguono il Made in Italy.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
A diverse settimane dal lancio di Take the Date, e dopo aver dato la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità del servizio, desideriamo informarti di un aggiornamento relativo alle modalità di fruizione della piattaforma.
A partire dal 15 aprile 2026 per poter visualizzare tutti gli eventi presenti nella home page e nelle diverse aree tematiche, dovrai disporre di un abbonamento Professional (ACQUISTA) o Enterprise (ACQUISTA) per poter visualizzare tutti gli eventi istituzionali nella home page, nelle diverse aree tematiche e per poter utilizzare le principali funzionalità del sito (motore di ricerca, calendario, archivio, agenda istituzionale, ecc.).
Se non hai nessun abbonamento o hai un abbonamento Free potrai continuare a consultare fino a 8 eventi nella home page e in ciascuna area tematica, continuerai a visualizzare il singolo evento e potrai continuare a utilizzare il motore di ricerca ma solamente relativamente al luogo.