Il 15 giugno si terrà a Villafranca di Verona presso il Museo Nicolis, Zerogradi, l’appuntamento patrocinato dal Freight Leaders Council dedicato alla logistica a temperatura controllata. Una giornata di lavoro costituita da diversi momenti di confronto e approfondimento su tecnologie, normative e proposte del mondo a zero gradi.
Dalle 14:30 si terrà presso la Sala Villoresi del Museo Nicolis il Convegno istituzionale sul tema “Le nuove fonti energetiche nel trasporto a temperatura controllata”. La relazione introduttiva sarà a cura del presidente FLC Massimo Marciani. Intervengo inoltre: Maurizio Di Blasio, Senior Sales Engineer Webfleet Italia di Bridgestone Mobility Solutions; Marcello Di Caterina, vicepresidente ALIS; Maurizio Monfredini, Responsabile Marketing DAF Veicoli Industriali Spa e Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative IVECO Mercato Italia. Moderano la tavola rotonda Luca Barassi, Direttore di Trasportare Oggi e Maurizio Cervetto, Direttore di Vado e Torno. Previsto inoltre l’intervento di Paolo Volta, socio FLC e coordinatore didattico EvenT.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Per registrati, clicca qui.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.