Presentazione "Osservatorio Italiano Materiali Critici Energia - OiMCE"

Presentazione "Osservatorio Italiano Materiali Critici Energia - OiMCE"

16.06.2023 10:00 - 16.06.2023 13:00
Categorie: Energia
Visite: 501

WEC Italia ha il piacere di invitarvi alla presentazione dell'Osservatorio Italiano Materiali Critici Energia - OiMCE, iniziativa permanente promossa insieme ad SDA Bocconi School of Management che intende approfondire il tema delle materie prime critiche per il settore energetico, tassello fondamentale nel percorso di transizione ecologica del Paese ed elemento cardine a livello strategico. 

L'Osservatorio è aperto alla partecipazione di tutti gli stakeholder interessati, e si propone di raccogliere informazioni terze e certificate, organizzare incontri e dialogare con le istituzioni italiane competenti, per portare punti di attenzione rilevati da attori industriali, accademici, associativi, nonché dai professionisti del settore energetico.

PROGRAMMA

Sarà possibile assistere all'evento in presenza a Roma (registrandosi a questo link, sino ad esaurimento posti), o in diretta streaming (registrandosi a questo link).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC