Gender Equality: i vantaggi della diversità e le sfide dell’inclusione

Gender Equality: i vantaggi della diversità e le sfide dell’inclusione

27.05.2023 15:30 - 27.05.2023 17:30
Categorie: Lavoro, Cultura
Visite: 224

A che punto siamo sull’equità di genere? Qual è la situazione nell’educazione e nel lavoro? E perché è un obiettivo che conviene raggiungere?

Se ne parlerà a Parma sabato 27 maggio alle 15.30 al Laboratorio Aperto di Parma (Vicolo delle Asse 5) con la tavola rotonda Gender Equality: i vantaggi della diversità e le sfide dell’inclusione.

Interverranno Caterina Bonetti, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Parma, Michael Carbone, Knowledge Management Specialist per Valore D, Laura Nacci, Direttrice della formazione di SheTech, Fausto Pagnotta, Docente a contratto e assegnista di ricerca all’Università di Parma in materie storico-politiche e sociologiche, Matteo Massi e Francesca Bandieri, di Chiesi Italia, che racconteranno la case history sulla certificazione di genere dell’azienda. Modera e introduce Chiara Cacciani, giornalista della Gazzetta di Parma.

La partecipazione è ovviamente gratuita previa registrazione online.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC