Pnrr e nuovo codice degli appalti: un’opportunità per le Pmi italiane

Pnrr e nuovo codice degli appalti: un’opportunità per le Pmi italiane

31.05.2023 10:00 - 31.05.2023 13:00
Grand Hotel Miramare - Santa Margherita Ligure
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Impresa
Visite: 392

Il Presidente di Ance Genova, Giulio Musso, parteciperà per l’Ance al convegno organizzato da Banca Progetto “Pnrr e nuovo codice degli appalti: un’opportunità per le Pmi italiane” che si terrà martedì 31 maggio dalle 10.00 alle 13.00 presso il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure.

I lavori del convegno verranno aperti dai saluti introduttivi del Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. Tra i relatori ci saranno illustri rappresentanti del mondo economico, oltre alle principali organizzazioni coinvolte nella realizzazione del Pnrr come Ance, Cnappc e Kpmg. 

L’obiettivo è discutere delle opportunità legate al Pnrr e capire se l’Italia sarà in grado di rispettare il cronoprogramma previsto dal Piano, come incidono sull’avanzamento lavori le novità sul Codice degli Appalti e quali strumenti, soprattutto finanziari, hanno a disposizione le imprese per completare le opere previste dai bandi di gara.

Clicca qui per partecipare.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC