Digital Green Week - Circular Economy and Energy Transition: the road to decarbonisation

Digital Green Week - Circular Economy and Energy Transition: the road to decarbonisation

30.05.2023 09:00 - 31.05.2023 18:00
Categorie: Ambiente, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 475

Il 30 - 31 maggio ti aspetta la prima Digital Green WeekCircular Economy and Energy Transition: the road to decarbonisation : due giorni ideati per guidare la community verso i nuovi scenari della transizione energetica ed ecologica. 

Con esperti provenienti dal mondo accademico, dell'industria e delle istituzioni affronteremo i temi dell'economia circolare a 360°, della transizione ecologica ed energetica. Il tutto completamente online grazie al nostro Digital Hub che permette di seguire gli speech da qualsiasi luogo. 

Quest'anno le Digital Green Week viaggiano cross manifestazione riunendo in un unico appuntamento tutti gli eventi della filiera green&tech di Italian Exhibition Group.

Nell’edizione di maggio parleremo di Transizione Ecologica e Green Economy con Ecomondo, Transizione Energetica e Rinnovabili con K.EY - The Energy Transition Expo e di Trasporto Sostenibile e Turistico con IBE Intermobility and Bus Expo: partecipa anche tu ai due giorni di formazione completamente gratuiti. 

In un contesto, come quello fieristico, in cui il digitale diventa parte integrante dell’offerta espositiva, formativa e di visita, le manifestazioni della filiera green&tech si mettono al servizio della community, moltiplicando le occasioni di dialogo e di interscambio con l’obiettivo di rinnovare il proprio impegno come leader della green and circular economy e della transizione energetica da perseguire con persone, associazioni e consorzi che fanno parte del network.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC