Festa del BIO

Festa del BIO

27.05.2023 09:00 - 27.05.2023 19:00
Acquario Romano
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 389

Festa del BIO: l’evento che esalta il gusto del biologico. Una festa in cui il meglio del mondo del BIO si incontra per creare dibattiti, show cooking e approfondimenti con esperti del settore. Un evento da vivere con curiosità e voglia di scoprire tutti i sapori del biologico.

Alla Festa del BIO, sapere e gusto si uniscono in un evento unico, da vivere con tutta la famiglia e con gli amici. Un’occasione per conoscere le eccellenze del BIO Made in Italy, imparare e scoprire tutti i segreti dei nostri chef durante gli show cooking, assaporare le ricette pensate per dare ancora più gusto ai prodotti BIO e incontrare esperti del settore e imparare cosa vuol dire biologico attraverso i talk.

Si terrà a Roma a pochi passi dalla Stazione Termini, nella fantastica cornice dell’Acquario Romano in Piazza Manfredo Fanti 47.

Scopri di più

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC